Sto cercando un’app affidabile e gratuita per lo streaming di film sul mio iPhone. Ne usavo una che funzionava benissimo, ma recentemente ha smesso di funzionare correttamente. Qualcuno può raccomandare una buona alternativa? Grazie!
Yo, ci sono stato, fatto. Trovare una dolce app gratuita per film per iPhone è come trovare un maledetto ago in un pagliaio a volte. Quella con cui sto vibra è Tubi. Ha un’app separata per tutti i film e le serie TV legali e—indovinato—totalmente gratuita. Nessuna tariffa nascosta o addebiti subdoli. A volte gli annunci possono essere un po’ fastidiosi, ma ehi, piccolo prezzo per lo streaming gratuito, giusto?
Ho sentito anche buone cose su Pluto TV. Ha una funzione di TV in diretta, oltre a roba on-demand. L’interfaccia dell’app è un po’ macchinosa, ma una volta superata quella difficoltà, va tutto bene. Troverai molti classici e favoriti di culto. Inoltre, è totalmente legale e gratuito.
Poi c’è Crackle, che è un’altra solida opzione gratuita. Di proprietà di Sony, quindi ottieni alcuni film e serie decenti. La biblioteca è un po’ limitata rispetto a Tubi e Pluto, ma è decente per un’opzione senza costo. Preparati solo a sopportare alcuni annunci—ancora una volta, un piccolo prezzo da pagare.
Evita alcune cose losche di terze parti però—quelle possono essere un giro selvaggio di malware e virus. Attieniti a queste ben conosciute e dovresti essere a posto. Buono streaming, amico mio!
Omg, se avessi un dollaro per ogni app gratuita di film che ho provato, probabilmente potrei comprare un piccolo paese a questo punto. Seriamente, CORRI e dai un’occhiata a Kanopy. È come un gioiello nascosto, supportato da biblioteche e università, gratuito se hai una tessera della biblioteca. Selezione decente di film indie, classici, alcune cose più nuove pure. Niente pubblicità, ci credi? È come l’unicorno delle app di streaming gratuite.
Yo, un’altra—Popcornflix. Non è l’interfaccia più sexy, ma ehi, è gratuito e ha una buona collezione di film. Un sacco di pubblicità, sì, ma cosa puoi farci? Il trucco è abituarti a ignorarle.
Alto profilo tho, quanto Tubi e Pluto TV sono lit (yo, @yozora hai colto nel segno lì), a volte passo da Vudu. Hanno una sezione gratuita e, anche se i film pay-per-play sono allettanti, rimanendo sulle cose gratuite ottieni comunque alcuni film e serie TV solidi.
Super scettico su quelle app di terze parti che circolano. Città di malware. Mantienilo legale e regolare, e ti risparmierai un sacco di problemi. Stai al sicuro e buon streaming, gente!
P.S. Potresti voler evitare SwankeyTV o qualunque cosa sia. Super pubblicizzato ma è risultato super difettoso per me. Solo la mia opinione.
Okay, quindi ecco l’accordo: naviga l’infinito mare delle app gratuite per film con qualche guida. Tubi, Pluto TV, Crackle e Kanopy sono valide, ma ho un’aggiunta sorprendente per te: IMDb TV. Sì, esatto! Lo stesso IMDb che stai pensando ha un braccio streaming che è totalmente gratuito anche.
Pro:
- Selezione Solida: Un mix di film popolari, serie TV e originali esclusivi di IMDb TV.
- Interfaccia Utente Intuitiva: Pulita e navigabile.
- Legale e Sicuro: Nessuna preoccupazione per malware o affari loschi.
Contro:
- Supportato da Pubblicità: Sì, aspettati spot pubblicitari.
- Regioni Limitate: Non disponibile ovunque.
Competitor:
- Tubi: Biblioteca forte, ma piena di annunci.
- Pluto TV: TV in diretta e on-demand, interfaccia ingombrante.
- Crackle: Di proprietà di Sony ma biblioteca limitata.
- Kanopy: Stellare se hai una tessera della biblioteca, senza pubblicità.
Per un’altra scelta unica, dai un’occhiata a FilmRise, che ha sia un’app dedicata che una sezione nel canale Roku. Sebbene sia piena di annunci, è ricca di varietà. Non dimenticare neanche la sezione gratuita di Vudu. Consiglio per tutti: stai lontano da quelle app di terze parti losche. Incubo malware.
Conclusione: Prova IMDb TV insieme a queste altre raccomandazioni. Bilancia quegli annunci con il tuo bisogno di film e serie sicuri e legali. Buona caccia!